PDF Stampa

Il metodo di pagamento si sceglie al momento della conferma dell'ordine, ossia quando si è alla cassa.

In caso di resi al ricevimento Eurodental controllerà che tutti i requisiti siano stati rispettati, di suguito riceverai una e-mail di conferma accettazione reso.

 

PayPal - Carte di Credito


Pagamento

Effettua pagamenti senza dover trasmettere le informazioni finanziarie ad Eurodental e potrai usare una qualsiasi carta di credito o prepagata senza necessariamente avere un conto PayPal.
Successivamente alla pagina di conferma dati si aprirà la pagina di PayPal per concludere il pagamento tramite il conto PayPal oppure, se non possiedi il conto, una qualsiasi carta di credito.

Con PayPal, puoi fare shopping in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza condividere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

Ulteriori dettagli si trovono nella sezione FAQ-Pagamenti o direttamente nel sito ufficiale PayPal www.paypal.it

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal e sarà immediatamente visibile. Il rimborso effettivo alla carta di credito dal tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

 

 

cartePaypal

 

 
 

Catalogo



Ricerca Avanzata

Login